Infortuni Juventus colpa di Allegri? Bufera su Capello, interviene Pistocchi

Infortuni Juventus colpa di Allegri? Bufera su Capello, interviene Pistocchi Dopo le parole di Fabio Capello sui troppi infortuni in casa Juventus si è scatenato un polverone sui social. La situazione infortuni in casa Juventus non sembra avere fine. Nelle ultime due partite la squadra di Thiago Motta ha giocato senza attaccanti disponibili con Vlahovic e Milik ai box. In tanti hanno tirato in ballo addirittura Massimiliano Allegri ma Fabio Capello ha scatenato i social con alcune parole rilasciate ai microfoni di Sky (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)

Nel match contro i Villans di Unai Emery, la Juve ha confermato pregi e difetti di questo primo scorcio di stagione. Ovvero una grande solidità difensiva (anche se proprio allo scadere ha rischiato di capitolare con il gol di Rogers annullato dal Var) ma anche grandi difficoltà nel produrre azioni pericolose (il colpo di testa Conceicao respinto, un centimetro prima che il pallone attraversasse completamente la linea di porta, da un balzo felino del Dibu Martinez nasce da un calcio piazzato). (il Giornale)

Il gioco offensivo però latita, e così la Juve fatica a creare occasioni e ad andare in rete. La solidità difensiva c’è, non manca, nonostante i tanti infortuni in stagione. (Liberoquotidiano.it)

Capello, frecciata Juve: “Davano la colpa ad Allegri”. Di Canio non si tiene

La formazione bianconera, infatti, ha saputo tenere in fase difensiva ed è riuscita a creare un paio di situazioni pericolose per segnare, soprattutto quella con Conceicao dove Martinez ha fatto un autentico miracolo per salvare i Villains. (Tuttosport)

Di Canio a valanga sulla Juventus: "Sento caate, ci aspettavamo cose diverse da Motta" L'opinionista di Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sfida di Champions League tra i bianconeri e l'Aston Villa. (AreaNapoli.it)

Dagli studi di Sky Sport, Paolo Di Canio ha parlato della Juventus in seguito al pareggio a reti bianche contro l’Aston Villa in Champions League. Ecco le sue parole: “Questa è la dimostrazione che è una mentalità più conservativa. (Juvenews.eu)