TRAPANI, REPESA: "BICCHIERE PIÙ CHE MEZZO PIENO"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Basket ora per ora Nonostante la sconfitta maturata nel finale contro la Virtus Bologna, in conferenza stampa il coach di Trapani Jasmin Repesa ha speso belle parole per la prestazione dei suoi: "Un grande dispiacere per il finale della partita, non vinta. C'è stata una grande occasione, voglio fare i complimenti all'ambiente, al popolo, e alla squadra che dopo essere andata a -19 è riuscita a trovare energia per recuperare e arrivare a +5 a 1:30 dalla fine. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Foto di Joe Pappalardo / Trapani Shark (Pianetabasket.com)

Molte franchigie hanno deciso di rinnovare il back-court mettendo a segno colpi interessanti in seguito ad un mirato lavoro di scouting nei campionati emergenti (G-League su tutti). In settimana il talentuoso Jordan Ford di Trento ha realizzato una prestazione pazzesca in Eurocup contro Gran Canaria, e ha confermato il suo status di go-to-guy del team di Galbiati anche nella prima di campionato ieri sera, protagonista della vittoria esterna a Reggio Emilia registrando nuovamente buoni numeri (17 pt, 5 assist 3 rimbalzi). (BasketUniverso)

Riportiamo le dichiarazioni di Valerio Antonini, presidente del Trapani Shark, a margine della sconfitta casalinga contro la Virtus. Così si legge sui canali ufficiali: "Abbiamo assaporato nel bene (una partita favolosa contro una squadra strepitosa, una determinazione fuori dal normale dei nostri ragazzi, un pubblico eccezionale che ha dato una dimostrazione di quello che la Sicilia può fare ad alti livelli) e nel male (un arbitraggio nei momenti decisivi che ci ha amareggiato e che ci ha penalizzato in maniera importante) cosa significa il professionismo. (Sport Mediaset)

Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)

Basket ora per ora (Sport Mediaset)

Tornata in campo la Legabasket Serie A, tornano anche le nostre analisi targate Silvio Corrias. Sull’85-87 per gli ospiti, rimessa bianconera, ci sarebbe stata una possibile infrazione di campo non segnalata dalla terna arbitrale. (BPD - Backdoorpodcast)