Giulia Valentina incinta, gli auguri di Chiara Ferragni

Giulia Valentina incinta, gli auguri di Chiara Ferragni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, ha annunciato in un reel su Instagram di essere incinta. Chiara Ferragni, fresca di separazione dal rapper, ha commentato la notizia con un cuore rosso, segno dell’assenza di rivalità e di rancori tra le due donne. “Volevo parlarvi di una cosa, perché stavo pensando come dirlo”, dice Giulia Valentina nel video. “Mi sono segnata un po’ di idee, ve le dico, voi mi dite cosa pensate e poi vediamo”. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Nessuna canzoncina romantica in sottofondo né frasi a effetto, solo un ironico excursus che fa il verso proprio ai sopracitati annunci tra foto nude in bianco e nero, improbabili body painting e altre "chicche" social. (DiLei)

Mi sono segnata un po’ di idee, ve le dico, voi mi dite cosa pensate e poi vediamo». Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez, prima di Chiara Ferragni, nata a Torino da genitori siciliani, ma che vive in centro a Milano, annuncia in un reel su Instagram di essere incinta. (Corriere Milano)

Quando una delle nostre influencer preferite rimane incinta, oltre a essere felici per lei ci domandiamo se qualcosa cambierà, se e come i suoi contenuti si modificheranno, se e come mostrerà il suo essere mamma sui social. (Cosmopolitan)

Giulia Valentina incinta, l'annuncio dell'influencer ed ex di Fedez: Chiara Ferragni mette like al video

Dopo mesi in cui i follower sospettavano di una gravidanza, per via degli abiti sempre più larghi con cui Giulia Valentina si mostrava e per via della reticenza di mostrarsi in pubblico, oggi la creator svela di aspettare il primo figlio attraverso un video molto divertente: è un video in cui passa in rassegna tutti i modi a cui ha pensato per fare il grande annuncio ai suoi 900mila follower. (Today.it)

“La prima idea: foto nuda. Con un video postato su instagram, l’influencer originaria di Torino, ha annunciato di essere in dolce attesa! (Radio 105)

Massima riservatezza sul futuro papà, di cui non si conosce l'identità. L'annuncio con un ironico video sui social, che ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e reazioni. (Fanpage.it)