Malore improvviso, Valentina muore a soli 33 anni: il cordoglio del mondo del volley salentino
UGENTO (Lecce) – Un malore improvviso, accusato mentre era in casa, l’ha strappata all’affetto dei suoi cari a soli 33 anni. Sgomento e dolore a Torre San Giovanni e nel mondo del volley salentino, per la morte dell’ugentina Valentina Sergi, centrale dell’Astra Volley di serie C, deceduta improvvisamente nella giornata di ieri, gettando nello sconforto la comunità locale, i clienti del suo storico bar e tutte le compagne di squadra. (Corriere Salentino)
La notizia riportata su altri giornali
Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)
Testata Blunote, Registrazione Tribunale di Brindisi reg. stampa n. 1/2023 del 14/2/2023 P.IVA 11622971007 (Blunote)
Oltre alla sua carriera sportiva, era anche imprenditrice e gestiva una gelateria, il Caffè Teatro, a Ugento. Valentina giocava per l’Astra Volley di Presicce-Acquarica ed era ben conosciuta nel panorama pallavolistico salentino. (StatoQuotidiano.it)
Il ricordo della Federazione Il cordoglio di Torre San Giovanni (Virgilio Notizie)
Valentina Sergi ha perso la vita ieri mattina a causa di un malore mentre si trovava nella sua abitazione, nella marina di Ugento. Comunità di Torre San Giovanni, nel Salento, sotto choc per la morte improvvisa di una 33enne. (ilgazzettino.it)
Molto conosciuta nel mondo pallavolistico salentino, Valentina era anche una imprenditrice. A Ugento gestiva infatti una gelateria, il Caffè Teatro. (LecceSette)