Sinner, svolta sul caso doping: "Fatti acclarati" | WADA, il presidente è chiarissimo
Jannik Sinner, importante svolta sul caso doping. Arriva l’annuncio chiarissimo del presidente: “Fatti acclarati”. Quello che si sta per concludere è stato, senza ombra di dubbio, un anno a dir poco indimenticabile per Jannik Sinner. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non solo per i tantissimi tornei che ha vinto, ma soprattutto per una enorme soddisfazione. Ovvero quella di essere diventato il nuovo numero uno al mondo nel tennis (Il Posticipo)
La notizia riportata su altri giornali
"Non potevo parlare con nessuno - ha spiegato il numero uno al mondo in un'intervista rilasciata a Esquire Uk -, non potevo sfogarmi né chiedere aiuto. (Liberoquotidiano.it)
1 "Non vorrei che qualcuno passasse quello che ho passato io. È davvero dura": comincia così il racconto di Jannik Sinner sui giorni più bui dell'ultimo anno, quelli che lo hanno visto coinvolto all'interno del caso doping (Fanpage.it)
Jannik Sinner è tornato a parlare della vicenda Clostebol e di come lui e il suo staff hanno gestito la notizia della doppia positività e il successivo ricorso della Wada ancora pendente. L'altoatesino ha concesso una lunga intervista a Esquire Uk, ecco i passaggi salienti: Il momento in cui è venuto a conoscenza della positività (Eurosport IT)
Ma Darren Cahill, coach australiano di Jannik Sinner, non si tira indietro. Come sta Jannik?«Arriva a Torino da un anno bellissimo, pieno di lezioni da imparare. (Corriere della Sera)
In un clima di festa e di grande entusiasmo, Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere la quarta edizione delle Nitto ATP Finals, uno degli eventi più attesi del panorama sportivo internazionale. (Il Giornale d'Italia)
Sinner: «Il mio manager mi disse: “Sei positivo”, gli risposi “Sono sempre positivo”» A Esquire Uk: «E lui ha detto “No Jannik, sei positivo al doping”. Ho avuto un momento di buio totale. A Cincinnati mi sono chiesto: “Cosa penseranno di me gli altri giocatori?”». (IlNapolista)