Risate con Pio e Amedeo e tanti altri prima del G7: la foto dei due comici foggiani con Papa Francesco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Edicola del Sud INTERNO

«Appost Francè, hai la nostra benedizione… adesso puoi andare tranquillo al G7». Social all’impazzata per i soliti Pio e Amedeo, con un’insolito e inaspettato ospite: nientepopodimeno che Papa Francesco. Questa mattina, prima dell’incontro in Puglia con i leader politici internazionali riuniti per il G7, il Papa ha ricevuto in Vaticano oltre 100 comici e comiche da tutto il mondo. Fra questi Luca Bizzarri, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, Massimo Boldi, Christian De Sica e tanti altri. (L'Edicola del Sud)

Ne parlano anche altre fonti

Video suggerito 30 (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Oltre 100 comici in Vaticano ricevuti da Papa Francesco. Il 62enne re inglese dei comedian non c’era e l’assenza non è sfuggita ad ammiratori e osservatori. (OglioPoNews)

Oltre 100 comici in Vaticano ricevuti da Papa Francesco. Il 62enne re inglese dei comedian non c'era e l'assenza non è sfuggita ad ammiratori e osservatori. (Adnkronos)

Gentile Pontefice, voglia perdonare il mio ardire: lei sta facendo più danni della bomba atomica su Hiroshima. Sta polverizzando millenni di visioni nel degradare la teologia, la filosofia e l'arte cristiana a senso comune, forte di un dissociante immaginario globale. (MOW)

L’ha detto Papa Francesco all’udienza in Vaticano che all’alba di venerdì 13 giugno ha riunito un’inaspettata “conclave” di comici da tutto il mondo: insieme allo showman Jimmy Fallon, al premio Oscar Whoopi Goldberg, all’irriverente Chris Rock, insieme alla delegazione italiana – tra Cristian De Sica, Geppi Cucciari, Pif, Massimo Boldi, Jerry Calà, tra gli altri – con grande emozione c’era anche il comico piacentino Paolo Labati. (Libertà)

La tradizione sapienziale e letteraria ebraica è maestra in questo! Si può fare ma senza offendere i sentimenti religiosi dei credenti, soprattutto dei poveri». «Si può ridere anche di Dio? Certo, come si gioca e si scherza con le persone che amiamo. (ilmessaggero.it)