Milan, Conceiçao: "Non era facile, abbiamo vinto con merito. Reijnders può giocare ovunque"

Milan, Conceiçao: Non era facile, abbiamo vinto con merito. Reijnders può giocare ovunque

"La mia esultanza? È stata quella di un allenatore che ha visto la squadra sbagliare un paio di gol dopo 15' poi che ha avuto difficoltà contro un Como in partita. Nell'intervallo abbiamo parlato e cercato di ricominciare a fare le cose che avevamo preparato. Non è stata una partita bellissima ma abbiamo vinto con merito". Sergio Conceiçao commenta così il successo del Milan in rimonta sul Como. "Non era facile perché perdevamo 1-0 e avevamo davanti una squadra ben allenata e che sa bene quello che fa, noi abbiamo cominciato dopo a mettere in pratica quello che abbiamo preparato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri superano la Roma in classifica in attesa della partita dei giallorossi domani all'Olimpico contro il Cagliari. Il Milan trova ancora una volta il successo in rimonta, superando il Como a San Siro con le retti di gol di Pulisic al 53mo e Reijnders al 75mo dopo che Da Cunha aveva portato avanti i lariani al 33mo. (La Stampa)

Il tanto contestato var fa una vittima nuova il tecnico del Como che non ci sta ed attacca chi lo mette in visione,il famoso frame come fa ad essere sicuro che quello che viene preso e’ quello giusto? Come ne abbiamo la certezza? Il una situazione limite cone quella il frame prima avrebbe potuto convalidare la rete. (News Sports)

Da Cunha illude nel primo tempo e trova un'altra rete nella ripresa, ma in fuorigioco. La squadra lombarda gioca quasi a memoria, l'idea di calcio è ben definita e il talento dei giocatori migliori viene fuori in modo evidente. (ilmessaggero.it)

Milan-Como 2-1: Pulisic e Reijnders, i rossoneri sanno solo vincere in rimonta

Tammy Abraham, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Como, partita della 29^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Su Dazn, però, Luca Marelli spiega come funziona il fuorigioco semiautomatico: "Si chiama così perché la macchina non può valutare se un giocatore è in fuorigioco attivo o passivo geografico ma per il resto è tutto automatico, nessuno decide quale frame prendere se non la macchina stessa che sceglie l'esatto istante in cui chi fa l'assist tocca il pallone. (Sport Mediaset)

MILANO – Un Diavolo da rimonta. Il Milan vince la seconda partita consecutiva di rincorsa, batte 2-1 un Como artistico ma fragile, stesso risultato della gara d’andata al Sinigaglia. (la Repubblica)