TOP NEWS ore 21 - Italia senza Donnarumma. Tripletta di Haaland, trionfo di Sinner

Italia senza Donnarumma. Tripletta di Haaland, trionfo di Sinner Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia solo 2, Deschamps senza Theo - Leggi la notizia: CLICCA ! Donnarumma bloccato da un virus: Barella il capitano dell'Italia contro la Francia - Leggi la notizia: CLICCA ! Inghilterra, ok l'ultima di Carsley prima di Tuchel: 5-0 all'Irlanda. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il resto tutto come da copione, compresa la conferma di Nicolò Barella nel ruolo di trequartista alle spalle di Mateo Retegui. (Fcinternews.it)

Al posto del portiere del PSG ci sarà Guglielmo Vicario, resterà dunque in panchina l'estremo difensore del Napoli Alex Meret. A riferirlo è la redazione di Sky Sport. Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League. (Tutto Napoli)

Federico Dimarco ha siglato l’ennesimo assist con la maglia dell’Italia. Nonostante la sconfitta con la Francia il giocatore dell’Inter guarda avanti e dice questo ai microfoni della Rai. (Inter-News)

RIVIVI LA DIRETTA - Italia - Francia 1-3: azzurri secondi in Nations League

Per il resto confermata una formazione molto simile a quella che ha in testa Spalletti come undici titolare. La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. (la Repubblica)

Dopo l’omaggio a Gigi Riva, il campo vede una ricerca di conferme su mentalità e gioco ma il test si dimostra subito impegnativo: grande lotta fin dai primi minuti e vantaggio ospite al 2′ con Rabiot di testa e poi controllano la gara con grande palleggio e diversi falli che spezzano un ritmo che gli azzurri non riescono a trovare. (Europa Calcio)

Domenica 17 novembre 2024, ore 20:45 TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)