Angolo Tattico - L’inconsistenza dell’attacco nerazzurro, il giro palla lento, l’organizzazione difensiva del Monza

Per saperne di più:
Maltempo

L’Inter pareggia a Monza dopo una partita sottotono, dove la palla ha girato troppo in orizzontale e lentamente, senza che gli uomini di Inzaghi siano riusciti a buttarsi negli spazi in maniera pericolosa. Merito anche di un Monza ben messo in campo, che ha coperto bene tutti gli spazi e ha creato grande densità in mezzo al campo. L’Inter parte bene. Pimpante. Con le idee chiare. Il giro palla è veloce e gli interpreti sono frizzanti, soprattutto sulla sinistra con Dimarco che si allarga bene e riceve palla sia sui piedi sia sulla corsa per crossare o mettere palloni interessanti a rimorchio. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

PROVVEDE – L’Inter ieri a Monza ha visto i fantasmi, quando al minuto 81, dopo una partita scialba e sottotono, l’incornata di Dany Mota portava in vantaggio la squadra di Alessandro Nesta. Dopo sette minuti, ecco il pari di Dumfries: bravissimo l’olandese a credere nell’azione e soprattutto al cross basso e alla cieca dell’altro esterno Carlos Augusto. (Inter-News)

Alessandro Nesta ha parlato prima dell’incontro tra Monza e Inter della quarta giornata di Serie A. Queste le sue parole. (Inter-News)

L’Inter frena a Monza: per i nerazzurri secondo pareggio in trasferta. Sorriso a metà con Dumfries che ha rimesso tutto in parità nel finale. (Inter-News)

Nesta: «Buonissimo risultato. Gol dell’Inter casuale, nulla da dire ai miei ragazzi»

Visualizzazioni: 334 Di seguito i gol e gli highlights del match: (Calcio Style)

L’ex Inter Davy Klaassen, impiegato in misura ridotta dal tecnico Simone Inzaghi nella scorsa stagione, ha scelto la sua prossima squadra. Una decisione, la sua, dal forte valore simbolico. (Inter-News)

Alessandro Nesta si è pronunciato al termine dell’incontro terminato per 1-1 tra il suo Monza e l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco le sue parole. (Inter-News)