Verso Milan-Lecce, CorSport: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover"

Verso Milan-Lecce, CorSport: Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Verso Milan-Lecce, CorSport: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover" Il Corriere dello Sport titola così in vista della sfida casalinga di domani sera del Milan contro il Lecce: "Pavlovic, Musah e Jimenez idee di turnover". Paulo Fonseca deve ancora decidere se confermare lo stesso undici iniziale del derby oppure fare qualche cambio visto che martedì i rossoneri saranno impegnati in Champions League sul difficilissimo campo del Bayer Leverkusen (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il match di venerdì sarà il terzo incontro contro il Lecce per il trainer 51enne. Smaltita la gioia della stracittadina, l’allenatore dovrà imprimere un cambio costante di passo per allontanare le nuvole che aleggiano attorno alla sua panchina. (Calcio Lecce)

Baiocchini: "Per Fonseca e dirigenza il Lecce è la partita svolta nel campionato del Milan" "Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. Quindi la dirigenza del Milan, la dirigenza rossonera, parte tecnica, era a Milanello. (Milan News)

"Stamattina a Milanello c'erano anche Ibrahimovic e Moncada. Quindi la dirigenza del Milan, la dirigenza rossonera, parte tecnica, era a Milanello. E stiamo imparando a conoscere il loro modus-operandi: di solito vengono a Milanello nei momenti delicati, nei momenti più importanti della settimana o del mese. (Pianeta Milan)

Gazzetta - Milan, niente turnover prima del B.Leverkusen. Si va verso la conferma dell'11 del derby contro il Lecce: c'è un solo dubbio in difesa

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il Milan di Paulo Fonseca arriva a questa sfida galvanizzato dalla recente vittoria nel derby, cercando di dare continuità al proprio cammino. (Tom's Hardware Italia)

Questo deve essere l’obiettivo di un Milan finalmente convincente nello spirito dopo un avvio di stagione stentato. Fonseca è conscio di aver messo la nave in sicuro dopo la mareggiata iniziale ma quel che conta ora è avere continuità perché il lavoro viene valutato partita dopo partita dallo stato maggiore rossonero. (Calciomercato.com)

Nonostante pochi giorni dopo sia in programma l'importante e difficilissima trasferta di Champions League sul campo del Bayer Leverkusen, Paulo Fonseca non sembra intenzionato a fare turnover domani sera contro il Lecce e potrebbe confermare la stessa formazione che ha vinto il derby. (Milan News)