Costa Rica, Suarez: 'Possiamo ancora sognare, siamo tornati ma dobbiamo fare meglio in avanti'

Dopo la vittoria contro il Giappone, il ct della Costa Rica, Fernando Suarez, ha commentato la prestazione: "La cosa più importante era vincere ed è successo, la squadra è tornata (Calciomercato.com)

Su altri media

Keylor Navas dopo il successo col Giappone: "Amatemi quando meno me lo merito" (TUTTO mercato WEB)

La Costa Rica batte il Giappone nel finale con il primo tiro in porta di tutto il suo Mondiale: sinistro morbido di Fuller e intervento goffo di Gonda al termine di una partita con pochissime emozioni. (Lazio News 24)

Il gruppo di Luis Suarez (omonimo del ben più noto attaccante uruguaiano) è riuscito a resistere ai vari attacchi dei nipponici e ha poi trovato l’incredibile goal della vittoria all’81’ al primo tiro in porta in questa rassegna iridata. (OA Sport)

Si tratterebbe della seconda bocciatura dopo quella del 2018. Stesso problema per la Costa Rica, che nel 2018 aveva fermato la propria corsa proprio al primo turno. A favore dei tedeschi la differenza rete, a -1 contro il -6 della Costa Rica. (Assopoker)

Redazione ITASportPress Una prova horror come tutta la squadra, condita da qualche errore e da ben sette reti prese. Parliamo del Costa Rica che dopo la sconfitta pesante all'esordio nel Mondiale contro la Spagna è tornato clamorosamente in corsa per il passaggio del girone dopo il successo contro il Giappone (ItaSportPress)

Giappone-Costa Rica 0-1 GIAPPONE (A cura di Daniel Uccellieri) (TUTTO mercato WEB)