Miranda: “Malasuerte, ma il campionato è ancora lungo. Pobega? Nello spogliatoio…”

"Quella di oggi è stata una partita strana, sono successe molte cose. Sarebbero stati tre punti importanti per noi, ma continueremo a lavorare perché il campionato è ancora lungo. Sull'espulsione non posso esprimermi, ero lontano e non ho visto le dinamiche, Pobega nello spogliatoio era abbattuto e mi ha detto che non c'era nulla. Questo è il calcio, queste partite ti fanno comunque crescere, ma siamo contenti di come stiamo lavorando e possiamo solo migliorare in vista della prossima partita. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altre testate

Coppola 6,5 Su Dominguez compie una parata decisiva. Toglie al Bologna il gol del sorpasso in un momento determinante. Sempre attento. (Hellas1903.it)

Davanti a 26 mila spettatori il grande ex Italiano, con ormai quasi tutta la rosa a disposizione, propone lo stesso 4-2-3-1 ammirato nel turno scorso all’Olimpico, invertendo gli esterni offensivi (Odgaard a destra, Dominguez a sinistra) e con un l’unica eccezione di Fabbian al posto di Ferguson dietro a Castro. (Zerocinquantuno.it)

L'attaccante danese Casper Tengstedt (7,5) autore di un assist vincente e di un gol, il suo sesto di questa stagione, è stato per L'Arena il migliore dei gialloblù nella vittoria di ieri sera contro il Bologna. (TuttoHellasVerona)

Corriere di Bologna : "Beffa al Dall'Ara, per Italiano l'anno finisce con un ko"

Era nell'aria già da settimane, l'argentino piano piano stava scalando le gerarchie e trovando sempre più spazio all'interno degli schemi di Vincenzo Italiano. Contro il Verona possiamo definirla come la serata della consacrazione di Benjamin Dominguez. (Tuttobolognaweb)

Skorupski 6 – Non può sempre togliere le castagne dal fuoco: stavolta non ha modo di salvare il Bologna dalle disattenzioni e dalla sfortuna odierna. Holm 6 – Sufficienza piena: spinge, gestisce bene i diretti avversari e sul 2-2 mette un’enorme pezza su una situazione molto pericolosa in campo aperto. (Zerocinquantuno.it)

Corriere di Bologna: "Beffa al Dall'Ara, per Italiano l'anno finisce con un ko" (TUTTO mercato WEB)