Roma: esonerato De Rossi. Tanti nomi per prendere il suo posto

Comunicato ufficiale da parte del club giallorosso Una notizia shock arriva dalla capitale. De Rossi non è più l’allenatore della Roma. Nella mattinata, con un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha sollevato il tecnico dall’incarico. Il motivo? L’avvio deludente di stagione con tre punti conquistati in quattro partite. Troppo pochi per le ambizioni dei Friedkin che hanno, quindi, deciso di intervenire immediatamente. (Sportal)

Su altri media

Lo comunica il club giallorosso sul proprio sito ufficiale, "seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra" LA NOTA (Sport Mediaset)

L ‘AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Terzo Tempo Napoli)

Clamoroso a Roma, De Rossi esonerato dopo 4 turni. E un rinnovo fino a giugno 2027 (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Roma, esonerato Daniele De Rossi

Nel comunicato ufficiale si legge che “la decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. (Tiscali)

La Roma esonera Daniele De Rossi: la società giallorossa silura l'allenatore dopo 4 giornate di campionato. "L'AS Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra. (Adnkronos)

Ecco il comunicato della Roma apparso sul sito ufficiale. Roma, i Friedkin esonerano pure De Rossi: il predestinato è durato poco (IlNapolista)