Stupro di gruppo a Palermo, la Procura ha chiesto 12 anni per gli imputati: sentenza a metà ottobre
Stupro di gruppo a Palermo, la Procura ha chiesto 12 anni per gli imputati: sentenza a metà ottobre La Procura di Palermo ha chiesto una condanna a 12 anni di carcere per cinque dei sei imputati per il terribile stupro di gruppo del luglio 2023. Dieci anni e 8 mesi per il giovane che ha collaborato alle indagini Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – La Procura di Palermo ha concluso oggi la requisitoria nel corso del processo per lo stupro di gruppo avvenuto a Palermo la notte del 7 luglio 2023, quando sette ragazzi abusarono di una ragazza di 19 anni. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
L’uomo, un cinquantenne, è stato assolto dal giudice per l’udienza preliminare, Stefania Brambille. La giovane aveva denunciato il parente di abusi, con l’aggravante dell’uso di cocaina e alcool. (Giornale di Sicilia)
In questo caso i fatti risalgono all'anno prima. La giovane, allora 18enne, denu… (La Repubblica)
Le accuse non riguardano lo stupro nel cantiere abbandonato (Livesicilia.it)
/09/2024 07:11:00 I fatti risalgono all'estate del 2023, quando la vittima fu fatta ubriacare e poi abusata in un cantiere abbandonato del Foro Italico di Palermo. (Tp24)
Il cugino della vittima dello stupro di gruppo del Foro Italico di Palermo è stato assolto in un altro processo avviato dalla denuncia della 19enne. La 19enne vittima dello stupro di gruppo del luglio del 2023 – per il quale sono indagati 7 giovani, uno dei quali minorenne al tempo dei fatti – avrebbe denunciato, in un altro processo, il parente (un cugino di 50 anni) per presunti abusi sessuali con l’aggravante dell’uso di droga e alcol. (Quotidiano di Sicilia)
Leggi tutta la notizia Prima le avrebbe fatto sniffare della cocaina e poi l'avrebbe palpeggiata e violentata all'interno della sua pizzeria. (Virgilio)