Calisti sorpreso: "La Lazio sta andando oltre le aspettative. I migliori..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Radiosei è intervenuto l'ex calciatore biancoceleste Ernesto Calisti che ha parlato dell'ultima vittoria della Lazio contro il Genoa. Oltre questo, poi, si è soffermato anche su diversi singoli e sulla prossima sfida contro il Como al turno infrasettimanale. Ecco cosa ha detto: "Una bella vittoria. Il Genoa non era al completo, su questo siamo stati favoriti. Gara assolutamente in controllo. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’oland… (Repubblica Roma)
Lazio Genoa è stata sbloccata dalla rete di Noslin. L’ex Hellas Verona è stato decisivo per aprire la strada al successo biancoceleste (Lazio News 24)
Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei è intervenuto l’ex difensore di Lazio e Verona Ernesto Calisti. Di seguito le sue parole: (Lazialita)
Ai microfoni di Radiosei il giornalista Cardone come di consueto interviene parlando della Lazio soffermandosi anche sulla grande vittoria di ieri con il Genoa PAROLE – Anche contro il Genoa abbiamo visto una bellissima prestazione della Lazio, anche se forse è giusto dire che sia stata una gara molto intelligente. (Lazio News 24)
C'è la mobilità al centro della Lazio di Marco Baroni e i giocatori lo sanno benissimo. Patric mediano e Castrovilli da play. (La Lazio Siamo Noi)
Il 4-4-2 che Gilardino presenta contro una Lazio in ottima forma nonostante la fatica del giovedì di coppa, vede sulle fasce due coppie di terzini (Sabelli e Zanoli a destra, Matturro e Martin a sinistra) molto aggressive, che mettono più volte in avvio di gara la difesa biancazzurra in difficoltà. (Pianetagenoa1893.net)