📸 Pickford e la borraccia con le info sui rigori: "Akanji tuffati a sx" 🤯 | OneFootball

Pickford è l'eroe dell'Inghilterra ma un dettaglio non è sfuggito alle centinaia di telecamere e fotocamere puntate sul terreno di gioco di Düsseldorf. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Durante la lotteria dei rigori, infatti, al portiere inglese è stata consegnata una borraccia speciale, con un'etichetta stampata e contenente tutte le informazioni dei giocatori svizzeri dagli 11 metri. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altri media

Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. (Voce Giallo Rossa)

Lunedì la Fiorentina torna al lavoro con tante incognite. Assenti i giocatori impegnati con le Nazionali a fine campionato, da Milenkovic e Barak già usciti dall'Europeo fino a Quarta e Gonzalez ancora in corsa con la Coppa America, passando per... (Firenze Viola)

Dopo un’iniziale fase di studio, la squadra guidata da Gareth Southgate prova a farsi vedere nella metà campo avversaria con una conclusione dalla distanza di Rice, che viene murata da Schar. L’Inghilterra si è qualificata per le semifinali di Euro 2024, battendo 6-4 la Svizzera dopo i calci di rigore. (Giornale di Sicilia)

Euro2024, l’Inghilterra passa ai rigori: eliminata la Svizzera di Sommer

A Dusseldorf la Svizzera prova a ripetere l’impresa già fatta demolendo l’Italia di Spalletti e conquistare uno storico accesso alle semifinali di Euro 2024. L’undici di Yakin, però, dovrà vedersela con una delle grandi d’Europa, l’Inghilterra del discusso Gareth Southgate che si è salvato a pochi secondi dall’eliminazione contro la Slovacchia. (il Giornale)

Dopo un'iniziale fase di studio, la squadra guidata da Gareth Southgate prova a farsi vedere nella metà campo avversaria con una conclusione dalla distanza di Rice, che viene murata da Schar. Al 16' Kane recupera un pallone perso da Akanji e serve Mainoo, che tenta il tiro verso la porta, ma trova l'opposizione della retroguardia biancorossa. (La Provincia di Cremona e Crema)

In gol al 75esimo del secondo tempo per prima la Nazionale del portiere nerazzurro. L'azione è partita dai piedi di Ndoye che crossa basso verso Stones, la palla arriva a Embolo che insacca. (fcinter1908)