Donna apre la porta di casa e viene massacrata a colpi di kalashnikov: «Uccisa al posto del marito»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha aperto la porta di casa e si è ritrovata tempestata da colpi di fucile (forse anche un Kalashnikov): così è morta nella tarda serata di martedì Antonella Lopardo. La donna, 49 anni, si trovava nella sua abitazione nella frazione Cicchitonno di Cassano allo Jonio, in provincia di Cosenza, insieme al marito Salvatore Maritato, che è riuscito a mettersi in salvo: secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato proprio lui l'obiettivo dell'agguato. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stava consumando la cena col marito in casa sua quando hanno sentito bussare al citofono dell’abitazione, lui si è diretto verso l’ingresso ma fuori era buio e pioveva così, probabilmente istintivamente, lei si è diretta verso la finestra per vedere chi fosse ma non ha fatto in tempo nemmeno ad aprila quando è stata raggiunta da una sventagliata di colpi di Kalashnikov. (Fanpage.it)
StrettoWeb Ascolta l'articolo (StrettoWeb)
Sente bussare alla porta e apre, Antonella uccisa a colpi di arma da fuoco: omicidio a Cosenza La vittima dell’omicidio è Antonella Lopardo, freddata da diversi colpi di arma da fuoco dopo aver aperto la porta di casa sua a Cassano allo Ionio, nell’alto Cosentino. (Fanpage.it)
Di Redazione Online La vittima, Antonella Lopardo, era la moglie di un uomo già noto alle forze dell'ordine. Sul posto i carabinieri (Corriere della Sera)
Secondo una prima ricostruzione, la vittima era a casa insieme al marito, già noto alle forze dell'ordine, quando qualcuno ha suonato al campanello. La vittima sarebbe stata uccisa con un'arma lunga e non è escluso possa essere stato usato un fucile kalashnikov. (la Repubblica)
Trentotto proiettili calibro 7,62 e calibro 9 esplosi da un fucile mitragliatore Ak 47 kalashnikov e da una pistola semiautomatica Luger. Trentotto colpi. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)