Dalla Francia: 'Osimhen: l'ultima proposta dell'Al Ahli al calciatore'

Victor Osimhen, attaccante in forza al Napoli, è corteggiato sia dall'Al Ahli che dal Chelsea. Nessuna offerta dal PSG. Il destino di Victor Osimhen, a meno di clamorose sorprese, sarà lontano da Napoli. Chiara la volontà del calciatore di fare una nuova esperienza. Il Paris Saint Germain si è tirato fuori dalla corsa a Victor Osimhen, anche dalla Francia confermano. Restano interessate al nigeriano solo Al-Ahli e Chelsea. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. Gli inglesi, invece, avrebbero pronto un contratto da 20 milioni a stagione per lui, ma forse non basteranno perchè il bomber sembrerebbe vacillare davanti all’offerta dell’Al Ahli e propenso ad accettare l’offerta araba. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Victor Osimhen si decide in queste ore frenetiche di calciomercato. Con la deadline che si avvicina, Al Ahli e Chelsea sono in lotta serrata per il bomber del Napoli. Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: (Napolipiu.com)

Clamoroso: dirigenti del Chelsea a Napoli per Osimhen. Victor Osimhen vede due club su di lui. L’Al-Alhi da un lato è un passo avanti rispetto al Chelsea che ancora non ha proposto una nuova offerta di stipendio all’attaccante nigeriano che dovrebbe, a meno che la situazione non cambi, lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)

Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. (Napolipiu.com)