Rassegna Stampa del 23 Novembre, il primo giorno di Vieira in rossoblù. E Zangrillo si dice “fiducioso”
GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA GAZZETTA DELLO SPORT – “Entusiasmo Vieira: “Impossibile dire no a questa società” titola questa mattina l’edizione della Gazzetta dello Sport, che aggiunge: “Nessuna rivoluzione del nuovo tecnico (per ora) che però chiede “più possesso ed aggressività“. Spazio anche alle parole di Ottolini nei confronti di Gilardino, che ha voluto salutare aprendo la conferenza di presentazione del nuovo allenatore. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un risentimento muscolare che in questi giorni sarà costantemente monitorato, ma la sua presenza in campo domenica co… (La Repubblica)
Dopo i primi due giorni di lavoro a Pegli, giornata di presentazione oggi per Patrick Vieira: arrivato per sostituire Alberto Gilardino e chiamato a centrare l’obiettivo salvezza, l’ex centrocampista di Milan, Juve e Inter è stato presentato oggi alla stampa, con vista già sul primo match che lo vedrà impegnato in panchina, lo scontro diretto di domenica a pranzo col Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione al possibile doppio colpo dall’Inter (InterLive.it)
I due non si erano lasciati benissimo durante l’ultima esperienza in comune al Nizza e ora si ritrovano - l’uno da allenatore, l’altro da calciatore, perché sia a Milano sponda Inter che a Manchester sponda City sono stati pure compagni di squadra - per provare a risollevare il Grifone dalle secche di una classifica tutt’altro che rassicurante. (Calciomercato.com)
SuperMario riceve il sesto Tapiro della sua carriera dopo l’arrivo del tecnico francese sulla panchina del Genoa. Le sue parole sorprendono tutti. (Napolipiu.com)
Quando ha firmato per il Genoa, Mario Balotelli non si aspettava di ritrovarsi come allenatore Patrick Vieira. Con l'esonero di Alberto Gilardino invece, la dirigenza del Grifone ha scelto di affidarsi proprio all'ex centrocampista dell'Inter, con cui SuperMario non andava d'accordo già dai tempi del Nizza, quando in panchina c'era proprio Vieira. (Adnkronos)