Genova, uomo scomparso sul traghetto Moby Tommy, ricerche in mare

Genova – Ricerche in mare con grandi difficoltà ma anche a bordo della Moby Tommy, la nave traghetto in servizio tra il capoluogo ligure e la Sardegna dove sarebbe scomparso un passeggero. Secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di un passeggero con passaporto tedesco che avrebbe lasciato un biglietto e di cui sono stati trovati il telefono cellulare ed alcuni indumenti. Particolari che lascerebbero pensare ad un gesto estremo. (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri media

All'interno del traghetto è stato trovato un biglietto che annunciava le intenzioni suicide dell'uomo. A quel punto sono scattate le ricerche e le indagini. Le ricerche in mare e sulla nave (Primocanale)

Nella cabina in cui dormiva il passaggero, però, sono state trovate delle lettere che fanno pensare che l’uomo possa essersi tolto la vita. Quando il traghetto Moby Tommy partito da Porto Torres questa mattina ha attraccato a Genova, è stato il comandante della nave a chiamare la Capitaneria di porto: fra i passeggeri ne mancava uno, un uomo di nazionalità tedesca. (La Repubblica)

Quando la nave si trovava a circa dieci miglia dalla costa genovese, un uomo di 70 anni è finito in mare. Allarme, questa mattina, sul traghetto Moby partito dal porto di Porto Torres e diretto a Genova (Sardegna Live)

Genova, uomo cade in mare dal traghetto: ricerche in corso

Paura sul traghetto della linea Porto Torres-Genova. Scomparso un passeggero dalla nave Moby Tommy della compagnia Tirrenia. L'uomo sarebbe caduto in mare a 10 miglia dalla costa ligure per un gesto volontario. (L'Unione Sarda.it)

L'episodio si è verificato stamani, domenica 1 dicembre. L'uomo, di nazionalità tedesca, stava viaggiando a bordo della nave traghetto Moby Tommy, partita dal porto di Porto Torres e diretto a Genova. (il Giornale)

Dalle prime informazioni sembrerebbe che l’uomo si sia buttato volontariamente dalla nave. Finora le ricerche sono state vane. (CremonaOggi)