Yildiz premiato al Golden Boy 2024: le parole sul palco

Emiato. LE SUE PAROLE SUL MOMENTO DELLA JUVENTUS. Yildiz al Golden Boy: le parole sul premio ricevuto GRAZIE AI TIFOSI - "Sono molto grato, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato". SUL LEGAME CON DEL PIERO - "E' una leggenda, quando avevo 18 anni ho segnato e fatto la sua (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tantissimi gli ospiti alla cerimonia di Torino, dove l'attaccante bianconero ha ricevuto il premio assegnatogli dagli utenti web. Ma non finisce qui... (Tuttosport)

Kenan Yildiz della Juventus ha vinto il premio 'Golden Boy Web', riconoscimento dato dai tifosi che hanno votato per il Golden Boy. (TUTTO mercato WEB)

A Sky Sport Yildiz ringrazia i tifosi e poi dice la sua sul momento della Juve: "Dobbiamo essere sempre concentrati, il calcio è così, ci sono dei momenti, noi dobbiamo sempre dare il meglio e affrontare tutte le partite come abbiamo fatto col City. (Sky Sport)

Golden Boy 2024 | Che serata per Yildiz!

Nella notte torinese dedicata alle stelle del calcio mondiale c'è anche il bianconero Kenan Yildiz, felice per il premio e motivato per il prossimo obiettivo. (SpazioJ)

COSI' AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE LE ALTRE PAROLE DI KENAN (Juventus Football Club)

Questa sera, 16 dicembre, Torino ha ospitato la cerimonia di premiazione, in una Serata di Gala al Museo Internazionale dell'Automobile. (Juventus Football Club)