VAR sullo step on foot di Touré su Chuku: “Non è niente dai…”

Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti al duro pestone di Touré, difensore dell'Udinese, su Chukwueze... Stefania Palminteri Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 10:33) Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti al duro pestone di Touré, difensore dell'Udinese, su Chukwueze, attaccante del Milan, per il quale l'arbitro Chiffi non ha nemmeno estratto il cartellino giallo. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre punti sofferti e per questo ancor più importanti. Dopo i primi trenta minuti, per il Milan sembrava una serata piuttosto in discesa. La prestazione, fino a quel momento, era stata di grandissimo livello, in fase di possesso così come quella di non possesso. (MilanLive.it)

Milan Udinese, la spiegazione da parte di Gianluca Rocchi dell’annullamento del pareggio bianconero a causa dell’intervento Var (Milan News 24)

Il centrocampista del Milan ha rischiato molto nel match poi vinto dalla sua squadra contro l'Udinese: "Come non considerarlo il peggiore (TUTTO mercato WEB)

Milan Udinese, la Var annulla il pareggio dei bianconeri: secondo Rocchi la scelta è giusta. Ecco la spiegazione

Gianluca Rocchi, responsabile della CAN (Commissione Arbitri Nazionale) ha commentato così l’episodio: "Sbagliato non sanzionare Touré. È il classico step on foot, ma non è oltre il giallo perché il punto di impatto rimane il piede". (Pianeta Milan)

Fonseca traccia la linea: "Dal primo giorno voglio una squadra che soffra e lavori insieme". Il gruppo prima del singolo come nuovo punto di partenza (Milan News)

L’espulsione di Reijnders nasce da una lettura semplice sbagliata da parte di tutta la difesa ma in particolare dell’olandese (MilanLive.it)