Samsung Galaxy Watch Ultra si farà, c'è la conferma

Dopo l’annuncio del recente Galaxy Watch FE, nuovo entry level della gamma di smartwatch Galaxy, Samsung si prepara al lancio di ulteriori novità. Sono in arrivo, infatti, i Galaxy Watch 7 che, però, non saranno da soli. L’azienda lavora anche all’inedito Galaxy Watch Ultra, destinato a diventare il nuovo top di gamma della linea Watch. Il nuovo modello, già al centro di rumor e indiscrezioni da tempo, è stato confermato direttamente dal sito ufficiale di Samsung. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Sono ormai settimane che circolano sul web voci secondo cui Samsung sarebbe pronta a svelare un nuovo smartwatch inedito tra le sue serie. Si tratta del Galaxy Watch Ultra. La novità arriverebbe al suo evento Galaxy Unpacked, che secondo le indiscrezioni avrà luogo il 10 luglio. (IlSoftware.it)

Galaxy Watch Ultra si chiamerà proprio così. Dopo le tante indiscrezioni, a darne conferma indiretta è stata Samsung stessa tramite una pagina prodotto comparsa in anticipo e per errore sul sito ufficiale. (Telefonino.net)

Disponibile nel formato da 40 mm, si presenta con un look moderno ed elegante in tre varianti (Black, Pink Gold and Silver) con cinturini caratterizzati da cuciture blu e arancioni. Inoltre, Galaxy Watch FE propone una serie di nuove watch face che consentono agli utenti di personalizzare il proprio orologio, mentre è possibile cambiare facilmente il cinturino con un solo clic, in modo da poterlo sempre adattare al proprio stile. (Today.it)

All'orizzonte c'è il Galaxy Watch7 Ultra: ecco le immagini dello smartwatch di fascia alta di Samsung

Il prossimo orologio di Samsung ha erroneamente fatto la sua apparizione nel database dell’e-commerce di Jeff Bezos, e lo ha fatto con alcune delle sue specifiche tecniche. Finora si è parlato principalmente di schermi, di processori e di batterie, ma una delle novità “nascoste” della serie Samsung Galaxy Watch 7 potrebbe essere un’altra. (GizChina.it )

Si è trattato sicuramente di un errore, ma tanto è bastato per rivelare con grande anticipo preziosissime informazioni. “Colpevole” un’inserzione pubblicata su Amazon Canada, che ha svelato alcuni dettagli di Samsung Galaxy Watch 7, prossimo orologio smart di punta dell’azienda sudcoreana con tutte le carte in regola per diventare il futuro competitor di Apple Watch 10. (Telefonino.net)

Le indiscrezioni e le prime immagini, che sembrano essere quelle ufficiali, sono state condivise dal leaker Tim Tom 0, mentre il sito 91mobiles ha rumoreggiato un prezzo americano di 699 dollari. Al momento, il Galaxy Watch6 Classic da 47 mm ha un prezzo di 339 euro. (DDay.it)