Ai domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ha travolto e ucciso due ragazze tedesche a Lido di Camaiore

Ai domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ha travolto e ucciso due ragazze tedesche a Lido di Camaiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

È agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che mercoledì, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) sette persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia. Le ragazze sono morte sul colpo. La conducente è risultata negativa ai test sulla presenza nel sangue di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Stando alle testimonianze è passata per due volte con semaforo rosso, all’altezza di via Roma (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

È stata arrestata e si trova ora ai domiciliari Katia Pereira Da Silva, la 44enne alla guida della Merces che ha travolto e ucciso due ragazze e investito altre 8 persone al Lido di Camaiore (Lucca) nel pomeriggio di mercoledì 18 settembre. (Today.it)

Il semaforo rosso non rispettato per due incroci, l'auto che piomba sui passanti e sulle auto in sosta. Una dinamica assurda quella dell'incidente avvenuto al Lido di Camaiore (Lucca) nel pomeriggio di 18 settembre settembre nel quale hanno perso la vita due giovanissime turiste tedesche, di 18 e 19 anni. (Today.it)

Turiste travolte e uccise. La donna alla guida è accusata di omicidio stradale

Partiamo dalla guidatrice. La buona notizia è che nessuno dei cinque feriti, ieri pomeriggio, era considerato in pericolo di vita: due sono stati dimessi ieri mattina, mentre altri tre sono ancora ricoverati in condizioni stabili. (LA NAZIONE)