Psicodramma Inter, due big out per infortunio: “Perderemo lo scudetto”

Il primo tempo dell’Inter contro la Roma ha riservato diverse sorprese negative per i nerazzurri: due big sono stati costretti a uscire per infortunio Tutte le concorrenti dell’Inter hanno vinto in campionato, per cui i nerazzurri sono costretti a mantenere il passo, ma la prima parte di match contro la Roma non è stata per nulla semplice per la squadra di Simone Inzaghi. All’11esimo minuto, infatti, Hakan Calhanoglu ha avvertito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che l’ha obbligato a uscire subito dal campo. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio Acerbi – Al 26′, oltre a Calhanoglu, mister Inzaghi deve rinunciare ad un titolarissimo della difesa e si tratta di Acerbi. Al 26′, l’ex Lazio è costretto ad uscire e al suo posto, subentra De Vrij, che avrà l’occasione di ritagliarsi un posto e scalare le gerarchie. (FantaMaster)

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... (L'Interista)

Negli studi de La Domenica Sportica, l’ex calciatore e ora opinionista, Lele Adani ha parlato della vittoria dell’Inter contro una buona Roma. (Inter-News)

Perché Calhanoglu è stato sostituito in Roma-Inter|Serie A

Ma per i nerazzurri, la sfida dell'Olimpico contro la compagine di Ivan Juric, determinata a fare (SpazioJ)

Tornano le notti di Champions League e arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della prossima partita. Di seguito riportata la notizia (Spazio Inter)

Il Roma-Inter di Hakan Calhanoglu è durato poco più di sette minuti, poi il centrocampista turco ha chiesto il cambio per un infortunio e se n'è andato negli spogliatoi. (Calciomercato.com)