Il Napoli trema in vista del Milan: problemi per Lobotka

Il Napoli trema in vista del Milan: problemi per Lobotka
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Napoli, infortunio per Lobotka: i tempi di recupero verso il Milan Il giocatore rischia di saltare il Milan? Secondo Sky SportLobotka salta Empoli e Lecce, ma prova il recupero per il Milan. La partita è prevista a San Siro per il 29 ottobre. Calciomercato Milan - Serve un vice Theo Hernandez: due nomi in ballo (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Billy Gilmour è pronto. Sarà lui a sostituire Lobotka contro l'Empoli. Dopo la gara contro il Palermo, ecco la prima occasione da titolare in campionato per il centrocampista scozzese che Conte elogiò in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

"Stanislav Lobotka salterà la trasferta di Empoli ma non solo (...) Confermato il problema a uno dei muscoli flessori della coscia sinistra (...) Lobo, per cominciare, diserterà la partita in programma domenica alle 12.30 al Castellani e a seguire darà forfait anche per la successiva contro il Lecce al Maradona, in agenda alle 15 di sabato 26 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’infortunio di Stanislav Lobotka potrebbe essere più grave del previsto. Il centrocampista slovacco, pilastro del Napoli, ha subito un problema muscolare durante gli impegni con la sua nazionale, e potrebbe tornare disponibile solo per la partita contro l’Inter il 10 novembre. (Napolipiu.com)

Infortunio in Nazionale, a forte rischio per il big match Milan-Napoli

Mi strumentali, il centrocampista slovacco ha avuto modo di conoscere l'entità del problema accusato durante il match di Nations League. (ilBianconero)

La capolista dovrà fare a meno del centrocampista Stanislav Lobotka sia per la sfida esterna di Serie A a Empoli di domenica 20 ottobre (ore 12:30) sia per il successivo match casalingo contro il Lecce di sabato 26 ottobre (ore 15:00). (Eurosport IT)

Il campionato di Serie A sta per riprendere ma non mancano gli intoppi per gli allenatori dopo gli impegni dei giocatori con le rispettive nazionali. La seconda sosta del campionato di Serie A è ormai stata archiviata (ce ne saranno altre due, una a novembre e un’altra a marzo 2025) e il campionato di massima serie è pronto a ripartire. (CalcioMercato.it)