Clima pesantissimo in casa Roma, lite Juric-giocatori dopo la partita: il retroscena

La Roma è una polveriera, con Ivan Juric a fortissimo rischio esonero in queste ore. Non solo per il risultato in campo ma anche per una fortissima lite con lo spogliatoio. Come infatti riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, al termine del match ci sarebbe stato un durissimo conforto tra il tecnico e la squadra dove sono volate anche parole grosse soprattutto coi senatori sostituiti. La situazione è precipitata ma si è evitato il peggio. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Serie A, il futuro di questo allenatore è a rischio dopo la sconfitta e una lite accesa con i giocatori negli spogliatoi (Cagliari News 24)

Mancini si riferisce al match dello scorso 10 marzo quando Daniele De Rossi lo sostituì al 33' dopo aver ricevuto un cartellino giallo. (ForzaRoma.info)

Ma dopo un 5-1 come quello che abbiamo visto rifilare dai viola ai giallorossi ci saremmo aspettati altro trattamento da parte dei mass media nazionali. E' vero ed è inutile nasconderlo: la Roma che si è presentata al Franchi contro la Fiorentina è sembrata una squadra allo sbando, con grandissimi problemi. (fiorentinanews.com)

Serie A, Fiorentina-Roma 5-1: l'allievo Palladino umilia il suo maestro Juric al Franchi

Foto Romanews.eu FIORENTINA ROMA ANALISI TATTICA – Non c’è limite alla decenza, che una Roma svogliata supera oltraggiando un ambiente e una tifoseria sempre più sull’orlo di una crisi di nervi. Dal campo del Franchi esce una squadra che non c’era mai entrata, senza più la forza mentale per superare con le proprie armi qualsiasi avversario. (RomaNews)

"Abbiamo sbagliato tutto nel gioco e nell'atteggiamento. Non mi aspettavo che dimenticassimo all'improvviso 40 giorni di lavoro, venivamo da prestazioni solide e buone. (Sky Sport)

La reazione dei giallorossi di Juric non c'è stata, anzi, al 17' Beltran ha raddoppiato su rigore e Kean al 41' ha calato il tris, pochi secondi dopo la rete di Kone che sembrava poter riaprire il match. (Sport Mediaset)