Cristante e Pisilli trascinano la Roma in rimonta: il Venezia va KO all’Olimpico

È da poco terminata la sfida tra la Roma di Ivan Juric e il Venezia di Eusebio Di Francesco, concluso sul risultato di 2-1 a favore dei giallorossi. La formazione capitolina ha superato in rimonta gli avversari grazie alle reti di Bryan Cristante e Niccolo Pisilli che hanno risposto alle rete Joel Pohjanpalo. Con questa vittoria, la Roma si porta al nono posto in classifica con 9 punti conquistati. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, Juric stizzito in conferenza: "Perché non i cambi prima? Non ho risposte, mi sembra offensivo" (L'Interista)

Johan Pohjanpalo trova la rete del vantaggio arancioneroverde, prima del pari di Bryan Cristante e della zampata del ragazzo prodotto della Primavera capitolina. Ci è voluto il guizzo dell'enfant du pays Niccolò Pisilli alla Roma per poter festeggiare i tre punti contro un Venezia che a lungo ha tenuto sotto scacco la formazione di Ivan Juric. (Fcinternews.it)

Foto Romanews.eu In Conferenza Stampa (RomaNews)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo

"Non è mai mancata voglia di vincere, la vedo ogni giorno. Alleno questi ragazzi da dieci giorni e non ho nulla da dire. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". Lo ha detto Ivan Juric, tecnico della Roma, a Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 contro il Venezia (Diretta)

SOULÉ 4.5 AAA concretezza cercasi IL TECNICO - JURIC 6 I cambi modificano il volto di un match nato male (Il Romanista)

Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo (TUTTO mercato WEB)