Roma Cagliari 1-0, cala il sipario all’Olimpico. La classifica aggiornata in Serie A. Cosa cambia per l’Inter

Roma Cagliari 1-0, cala il sipario all’Olimpico: la classifica aggiornata in Serie A nel corso del 29° turno Termina qui Roma Cagliari, i giallorossi battono di misura la squadra di Nicola. Ci pensa Dovbyk che al 62′ sblocca il match, i ragazzi di Ranieri hanno fatto solamente un tiro in porta che si è rivelato vincente. Il Cagliari non riesce a rimettere in equilibrio il match nonostante i 4 tiri nello specchio della porta avversaria; galleggia così in 15esima posizione con 26 punti. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mile Svilar ha svolto un ruolo cruciale nella stagione della Roma, diventando uno dei protagonisti più importanti della squadra. La sua capacità di mantenere la porta inviolata, con numerosi clean sheet, ha contribuito in modo sostanziale alla solidità difensiva che ha permesso ai giallorossi di risalire in classifica e rilanciarsi in campionato. (News Sports)
Mina 6,5 Non giocava da due mesi: se la cava alla grande. (L'Unione Sarda.it)
Bene invece Paredes. Svilar e Mancini a difendere il risultato mentre Dovbyk salva la sufficienza grazie al gol vittoria. (ForzaRoma.info)

Il tecnico del Cagliari di Davide Nicola ha parlato nel post partita del match dell’Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri. Le parole L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta rimediata nel match dell’Olimpico contro la Roma di Claudio Ranieri in cui ha analizzato la partita. (CalcioNews24.com)
«Il gol è stato fortuito e questo lo accettiamo, ma abbiamo avuto la capacità di interpretare benissimo le due fasi di gioco con le nostre caratteristiche. Era un Cagliari incerottato per le tante assenze quello che questo pomeriggio si è presentato all’Olimpico contro la Roma. (L'Unione Sarda.it)
"Credo oggi si possa dir poco anche della prestazione da un punto di vista dell'ordine e delle idee. La Roma ha vinto perché ha grande qualità, il gol è stato anche un po' fortuito, ma il Cagliari ha dimostrato di avere come sempre idee e la capacità di interpretare benissimo le due fasi di gioco con le nostre qualità. (Fantacalcio ®)