Milan-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

Milan-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

“Il nostro principio è ovviamente sempre il solito, ovvero andare a cercare di fare il massimo possibile sempre, in ogni campo”. Così Luca Gotti ha presentato oggi Milan-Lecce, partita in cui i salentini dovranno fare i conti con assenze e condizioni non al top di alcuni elementi. Ai box, oltre allo squalificato Guilbert, ci sono Berisha, Kaba, Bonifazi e Sansone. Davanti a Falcone, il principale dubbio riguarda la fascia destra. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo turno di campionato si apre con la sfida tra Milan e Lecce. Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: sta per iniziare la sesta giornata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. (ilmessaggero.it)

Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 20.45. Anticipo del venerdì sera, quello fra Milan e Lecce valido per la sesta giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Così non è stato, anzi. Tutti noi eravamo abbastanza pronti ad andare al patibolo, con un’Inter che del piccolo Milan avrebbe fatto un sol boccone. (Milan Night)

Serie A: Milan con l'effetto derby, quote rasoterra per il segno 1. Ok anche Inter e Juventus, Torino in bilico

Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. Queste sera alle 20.45 Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata di Serie A. (Tutto Napoli)

“La partita di questa sera 27 settembre, è una partita molto interessante, perché vedrà di fronte due squadre, il Lecce, che sino a questo momento ha giocato un buon calcio e che ha messo insieme cinque punti che avrebbero potuto essere di più perché contro il Torino ed il Parma avrebbe obiettivamente meritato la vittoria rispetto ai due pareggi portati a casa. (Corriere Salentino)

Un successo che ha dato nuovo entusiasmo alla squadra di Paulo Fonseca, chiamata venerdì sera ad aprire la sesta giornata di campionato a San Siro contro il Lecce. La stagione del Milan potrebbe essere cambiata domenica con la vittoria nel derby. (Tutto Juve)