Milan-Lecce: la probabile formazione di CalcioLecce

“Il nostro principio è ovviamente sempre il solito, ovvero andare a cercare di fare il massimo possibile sempre, in ogni campo”. Così Luca Gotti ha presentato oggi Milan-Lecce, partita in cui i salentini dovranno fare i conti con assenze e condizioni non al top di alcuni elementi. Ai box, oltre allo squalificato Guilbert, ci sono Berisha, Kaba, Bonifazi e Sansone. Davanti a Falcone, il principale dubbio riguarda la fascia destra. (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi vengono da tre risultati utili consecutivi: una vittoria contro il Cagliari e due pareggi con Torino e Parma. Vigilia della gara tra Milan e Lecce, la sfida andrà in scena domani alle ore 20.45 in quel di San Siro. (ilmattino.it)

Paulo Fonseca ha annunciato in conferenza stampa che Morata ha subito una contusione durante l'allenamento, causando una borsite. (ilBianconero)

Video suggerito Si ritorna a giocare in campionato dopo l'interludio della Coppa Italia, e lo si fa con l'anticipo di oggi, venerdì 27 settembre a San Siro per Milan-Lecce, antipasto della sesta giornata di campionato alle 20:45. (Fanpage.it)

Gotti non esclude sorprese "Col Milan serve un Lecce equilibrato"

Affronterà il Lecce a San Siro e alla vigilia della sfida l'allenatore giallorosso Luca Gotti ha parlato della partita riferendosi alla partita contro l'Inter. Domani sera, alle 20.45, il Milan torna in campo dopo la vittoria nel derby . (fcinter1908)

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Il Milan ospita il Lecce a San Siro. I precedenti tra le due squadre sorridono ampiamente ai rossoneri, che contano ben 14 vittorie contro 3 pareggi e una sola sconfitta. (Milan News 24)

Il pareggio a tempo scaduto del Parma di sabato scorso brucia ancora a un Lecce che sogna di espugnare la Scala del calcio, ma non sarà sicuramente semplice avere la meglio contro un Milan che, meno di una settimana fa, ha battuto i campioni in carica dell'Inter nel derby. (Tiscali)