Giuntoli: “Juve, continuità inattesa. Invertire rotta in casa. Pogba? Rosa completa”

Il dirigente bianconero ha parlato del momento dei bianconeri e del centrocampista che dopo la squalifica per doping avrebbe voluto tornare a giocare a Torino Eva A. Provenzano Caporedattore 19 ottobre 2024 (modifica il 19 ottobre 2024 | 20:38) Prima della sfida con la Lazio, Cristiano Giuntoli, manager della Juventus, ha parlato dell'avvio di stagione bianconero e si è soffermato anche sulle parole di Pogba che aveva dichiarato di volersi rilanciare nella squadra juventina dopo la squalifica per doping (ridotta da 4 anni a 18 mesi). (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Un’altra notizia per Paul Pogba: ecco come cambia il futuro del francese, arriva un’altra sentenza. I dettagli. Il passato è ormai alle spalle, Paul conta i giorni per poter ritornare e intanto si allena in solitaria. (Calcio mercato web)

Intervenuto ai microfoni di DAZN prima del fischio d’inizio di Juventus-Lazio, Giuntoli ha fornito interessanti chiavi di lettura delle prossime mosse dei bianconeri (CalcioMercato.it)

Nel pre partita della sfida contro la Lazio il Football Director della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Dazn. Juventus, le parole di Giuntoli (GianlucaDiMarzio.com)

Juventus, Giuntoli: "Pogba è stato un grande giocatore ma ora rosa al completo"

Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. «Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. (Corriere della Sera)

La sua ultima rete con la maglia bianconera risale alla stagione 2015-16, in un 4-0 imposto allo Stadium al Palermo. In quella stessa stagione, Federico Gatti (che ha indossato la fascia di capitano nelle prime gare di quest’anno) giocava nel Pavarolo in Eccellenza; Cambiaso (che ha guidato con orgoglio i compagni per la prima volta contro la Lazio) era ancora al settore giovanile del Genoa che – in prima battuta, qualche estate dopo – non lo ritenne pronto per fare il salto in prima squadra, costringendolo a ripartire dalla Serie D; e Giuntoli, che si è guadagnato sul campo la possibilità di essere il direttore tecnico della Juventus, era alla sua prima stagione al Napoli da dirigente emergente perché l’anno prima aveva portato in A il Carpi. (SportItalia.it)

"La nostra posizione è molto chiara, Paul è stato un grande calciatore, ora è tanto tempo che è fermo, lo scorso anno e anche quest'anno siamo stati costretti a fare degli investimenti su altri calciatori e in questo momento la rosa è al completo". (Sport Mediaset)