Ajax - Lazio, alcuni tifosi pronti a una class action! Il legale: "Atto discriminatorio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La decisione della Sindaca di Amsterdam di non permettere ai tifosi della Lazio di recarsi nella città per il match con l'Ajax continua a far discutere. Si sono mossi il ministro Tajani, il sindaco Gualtieri e anche il ministro dello sport Abodi, ma per il momento tutto sembra vano. A rimetterci sono quindi i 2600 che hanno acquistato i biglietti della gara e hanno già da tempo prenotato voli e hotel. (La Lazio Siamo Noi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – Per il Ludogorets sono tutti disponibili tranne pochi elementi, tra i quali Tavares che sta migliorando giorno dopo giorno. Cardone, il giornalista si esprime ai microfoni di Radiosei sulla situazione dei tifosi per la trasferta olandese e non solo (Lazio News 24)
Il divieto di trasferta ad Amsterdam per i tifosi della Lazio imposto dalle autorità olandesi in vista della trasferta di Europa League del 12 dicembre contro l'Ajax continua a far discutere. Nel pomeriggio ha preso la parola il direttore sportivo Angelo Fabiani per spiegare il punto di vista della società, mentre in serata è arrivata una nota da parte del Comune di Roma in merito: "Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ha chiamato questo pomeriggio al telefono la sua omologa di Amsterdam, Femke Halsema, a seguito del divieto annunciato dalla Sindaca di vietare la trasferta ai tifosi della Lazio, in occasione della partita contro l’Ajax il prossimo 12 dicembre. (TUTTO mercato WEB)