La grande occasione per Tajon Buchanan, mettersi in mostra per entrare nelle rotazioni

La grande occasione per Tajon Buchanan, mettersi in mostra per entrare nelle rotazioni Il gravissimo infortunio patito con il Canada in estate è ormai un lontano ricordo per Tajon Buchanan, il laterale canadese da diverse settimane è tornato a tempi di record a disposizione di Simone Inzaghi anche se ancora non ha trovato grandissimo spazio. Era stato inserito anche nella lista UEFA, anche unp po' a sorpresa dato il grave infortunio ma i nerazzurri vogliono puntare sull'ex Bruges (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Gundogan, protagonista in Premier League e in Europa, è considerato da Simone Inzaghi il giocatore ideale per aggiungere esperienza, leadership e visione tattica alla squadra. (Europa Calcio)

L’Inter stasera scende in campo in Coppa Italia, esordendo nella competizione che ha vinto due volte negli ultimi tre anni. L’avversario è l’Udinese. I nerazzurri non vogliono risparmiarsi, tanto che tra Appiano Gentile e Viale Liberazione si sta facendo avanti un’idea. (Inter-News)

L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una formazione obbligata dalle numerose assenze, ma senza rinunciare alla sua identità e determinazione. Kosta Runjaic, tecnico dei friulani, ha confermato in conferenza stampa ha detto di non voler stravolgere troppo la formazione. (Inter-News)

Inter-Udinese, Inzaghi rivoluziona la formazione: tunover ed esoordi, nove cambi rispetto alla gara di lunedì

Sono tanti i cambi previsti da Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia tra Inter e Udinese di questa sera. Secondo La Gazzetta dello Sport, davanti a Josep Martinez all'esordio ci sarà un terzetto inedito in difesa con Darmian da braccetto, Bisseck da centrale e il solito Bastoni sul centro-sinistra. (SOS Fanta)

Inter-Udinese ha visto l’esordio di Josep Martinez. E lo spagnolo ha sfruttato l’occasione, rilanciandosi dopo mesi in cui è rimasto ai margini. (Inter-News)

Gli unici superstiti sono Yann Bisseck, schierato nella posizione di centrale, e Alessandro Bastoni, braccetto di sinistra in un terzetto difensivo completato da Matteo Darmian; alle loro spalle Josep Martinez, all'esordio assoluto in nerazzurro. (Fcinternews.it)