Pelgander dopo l’esordio da titolare con la Juventus Women «Mi alleno sempre al massimo, contenta di aver avuto questa possibilità»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. Elsa Pelgander, centrocampista della Juventus Women, commenta così il rotondo successo delle bianconeri contro l'Hellas Verona negli ottavi di finale di Coppa Italia: (TUTTO mercato WEB)
Alle infortunate Sara Gama e Cecilia Salvai. Una sfida secca, in caso di parità si andrà ai supplementari, solo una riuscita a passare il turno al triplice fischio. (ilBianconero)
Si impone la Juventus Women sull'Hellas Verona riuscendo cosi ad approdare ai quarti di finale di Coppa Italia. Queste le nostre pagelle:CAPELLETTI 6,5- un'uscita sicura, una leggermente meno, ma la porta la mantiene inviolata ed è quello che conta. (ilBianconero)
Finisce 0-4 per le bianconere, che passano ai quarti, dove sfideranno la Lazio. Guarda il video del gol (La Gazzetta dello Sport)
Calligaris 6.5 – All’arembaggio, annullato per fuorigioco il suo primo gol con la Juve. Bergamaschi 7 – Nel primo tempo devasta la fascia destra, poi si mette giustamente in modalità risparmio energetico (Juventus News 24)
Ecco le formazioni ufficiali del match: La Juventus Women scende in campo alle 17.30 per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Hellas Verona. Cinque assenze per Massimiliano Canzi che, oltre a Gama e Salvai out per infortunio, non ha a disposizione Caruso squalificata, Lenzini a riposo in via precauzionale, e Kullberg infuenzata. (Tutto Juve)