Pelgander dopo l’esordio da titolare con la Juventus Women «Mi alleno sempre al massimo, contenta di aver avuto questa possibilità»
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hellas Verona: Rubinaccio, Bernardi, Peretti, Manzetti, Barro, Naydenova, Costa, Croin, Zanoni, Mancuso, Dallagiacoma. Ecco le formazioni ufficiali del match: (Tutto Juve)
La Juventus Women è un rullo compressore anche in Coppa Italia. La squadra di Max Canzi ha rifilato un poker all'Hellas Verona e ha ottenuto il pass per gi quarti di finale. (Tutto Juve)
Juventus Women, Canzi: "Bene i quattro gol, importante lo spirito messo in campo" "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (TUTTO mercato WEB)
Max Canzi ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria della Juventus Women contro il Verona, nel match di Coppa Italia femminile. PAROLE – «Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juventus News 24)
Hellas Verona-Juventus Women, la diretta Hellas Verona-Juventus Women, la cronaca calcio d'inizio alle 17.30 Hella Una sfida secca, in caso di parità si andrà ai supplementari, solo una riuscita a passare il turno al triplice fischio. (ilBianconero)
Finisce 0-4 per le bianconere, che passano ai quarti, dove sfideranno la Lazio. Magia di Lisa Boattin, che con un gol olimpico, direttamente da calcio d'angolo, segna la terza rete nella sfida di Coppa Italia femminile tra Hellas Verona e Juventus. (La Gazzetta dello Sport)