La cessione di Osimhen va per le lunghe. Potrebbe volerci ancora tempo

La cessione di Osimhen va per le lunghe. Potrebbe volerci ancora tempo
AreaNapoli.it SPORT

Non si sblocca la questione Osimhen ed il mercato del Napoli resta in fase di stallo: il presidente deve vendere il nigeriano per poter comprare. La situazione di Victor Osimhen sta vivendo un momento di stasi che non sembra proprio voler terminare. Il centravanti nigeriano attende di conoscere il suo futuro, ma ad oggi non sa ancora dove potrà giocare nella prossima stagione. Lo stesso Napoli se lo chiede, intenzionato com'è a vendere il proprio numero 9 per monetizzare ed affondare, così, il colpo per alcuni obiettivi in entrata sui quali sta lavorando da diverse settimane senza tuttavia poter muovere passi decisivi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Si prevede che Victor Osimhen inizierà la pre-stagione con Napoli la prossima settimana perché nessun club ha ancora fatto offerte concrete per il nazionale nigeriano, che era stato accostato ad Arsenal, Chelsea e Manchester United. (Football Italia)

“C’è un reparto che già vive di certezze in attesa del mercato che svelerà il Napoli di Antonio Conte. Il centrocampo conosce i suoi riferimenti, saranno Lobotka e Anguissa, la coppia solida e stabile che per il quarto anno di fila si prepara a sistemarsi al centro della squadra, nel cuore della manovra”. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen: i tempi della cessione si allungano (Sky) La Premier League è la priorità per il forte attaccante nigeriano, Manchester United e Arsenal sono le due squadre inglesi... (Virgilio)

Offerta shock per Osimhen: scambio folle, tutti a bocca aperta in diretta

In casa Napoli è tempo di lavorare sulla prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte porta con sé garanzie molto importati, le quali però dovranno essere colmate tramite il mercato. Oltre a ciò, però, il neo tecnico azzurro vuole provare a costruire una squadra competitiva anche tramite il mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La trattativa per la cessione di Victor Osimhen continua a protrarsi, lasciando il Napoli in una fase di immobilismo nel mercato estivo. Il centravanti nigeriano, pilastro dell’attacco azzurro, è ancora senza una destinazione definita per la prossima stagione, mantenendo in sospeso anche il suo futuro professionale. (Napolipiu.com)

Il Napoli ha ricevuto un’offerta per Osimhen, ma non sarebbe disposta ad accettarla perché per il nigeriano vengono proposti due giocatori come contropartite Victor Osimhen, la prossima stagione, non dovrebbe più essere un calciatore del Napoli, o perlomeno così si augurano sia l’attaccante nigeriano, sia la società azzurra. (ControCalcio.com)