Sommer, una data ha cambiato il rendimento. Adesso numeri da top!

Sommer, una data ha cambiato il rendimento. Adesso numeri da top!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all’inizio della stagione. Grazie ai suoi compagni una data è stata decisiva nel suo apporto all’Inter. Il focus prima del Cagliari in campionato. INIZIO PIENO DI DUBBI – Yann Sommer rimarrà molto probabilmente nella storia dell’Inter come uno dei portieri più sottovalutati per rendimento e risultati raggiunti. Lo svizzero viene spesso dimenticato, ma i suoi interventi sono stati decisivi nel corso del tempo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Cos’è per lei l’Inter? Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha concesso alla vigilia di Cagliari-Inter, gara in programma domani alle 18 e valida per la 18esima giornata di Serie A, una lunga intervista al Corriere dello Sport. (fcinter1908)

INTER CALHANOGLU – Pilastro dell’Inter di Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. (Europa Calcio)

In una conversazione con (Spazio Inter)

Inter, Calhanoglu: “Vorrei chiudere qui la carriera”

"È stato, innanzitutto, un cambiamento pesante nella mia vita. Perché trasferirsi qui dal Milan non è facile. Ma a me l’Inter era sempre piaciuta, anche in passato. Sin dal primo giorno in nerazzurro, è cominciato un percorso straordinario, che ha segnato la mia carriera e che mi ha fatto diventare il giocatore che sono. (Fantacalcio ®)

L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)

Il centravanti francese ha dichiarato apertamente la sua fedeltà ai colori nerazzurri, nonostante la clausola rescissoria da 85 milioni di euro che lo lega al club. Marcus Thuram, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell’Inter, ha affrontato un tema delicato nel corso di una recente intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Minuti Di Recupero)