Inter, presentata la maglia per la stagione 2024-25: righe diagonali e nuovo logo con le due stelle

Lautaro Martinez, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni sono i testimonial della presentazione della nuova divisa ufficiale dell'Inter per le partite casalinghe della stagione 2024-25. Sarà la prima maglia con le due stelle, traguardo raggiunto con la conquista dello scudetto 2023-24, il ventesimo nella storia del club nerazzurro. La divisa sarà sfoggiata sabato 27 luglio in occasione dell'amichevole organizzata a Cesena contro Las Palmas (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter ha presentato ufficialmente la nuova prima maglia. La prossima stagione la squadra campione d’Italia scenderà in campo con le due stelle cucite sul petto e il logo di Betsson Sport come front. La versione Home della classica maglia a strisce nerazzurre infatti, che dal 1908 è inconfondibile con i suoi colori, presenterà come Official Main Partner il brand di infotainment sportivo. (Sport Mediaset)

Regalo consegnato prima del concerto di questa sera direttamente da Yann Bisseck, come mostra il club stesso attraverso le foto pubblicate sui social che ritraggono il difensore di Inzaghi nel momento della consegna del regalo all'artista texano: "Un regalo speciale e nuovo di zecca per Travis Scott!" si legge su Instagram. (Fcinternews.it)

Nonostante sia in vacanza dopo la vittoria di una Copa America da protagonista con la sua Argentina, il capitano nerazzurro ha voluto postare con orgoglio una storia su Instagram che lo vede indossare il nuovo kit lanciato oggi dal club, con qualche dettaglio non banale: le due stelle conquistate la scorsa stagione e due cuori nerazzurri. (Fcinternews.it)

VIDEO / Inter, la nuova maglia arriva ad Appiano Gentile: “Disegniamo il futuro”

Ieri è stato il giorno del lancio dell'attesissima divisa "home" dell'Inter campione d'Italia per la stagione 2024-25, quella della storica seconda stella. (Fcinternews.it)

L'Inter oggi, 23 luglio, ha presentato la maglia griffata Nike per la stagione che sta per iniziare (i campioni d'Italia debutteranno alle 18.30 di sabato 17 agosto in casa del Genoa). Il video mostra, in un parallelismo con le stelle che finalmente appaiono sulla maglia dell'Inter, altri tipi di stelle che prendono vita in varie forme grazie al contributo di diversi artigiani: scolpite, tatuate, create», all'insegna del tema «Erano nei nostri sogni, ora vivono sulla nostra pelle». (Corriere della Sera)

I nerazzurri hanno posato per i primi scatto fotografici con la nuova divisa da gioco per la stagione 2024/25 Fabio Alampi Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 10:23) (fcinter1908)