Napoli-Atalanta, le formazioni ufficiali: panchina per Retegui
Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Continua oggi infatti l'undicesima giornata con altri match molto interessanti. Alle 12.30 scendono in campo Napoli e Atalanta in un big match che promette gol e spettacolo. Negli azzurri non ci sarà Folorunsho, out per un risentimento muscolare dell'ultima ora. Solo panchina invece per Retegui, con Gasperini che gli preferisce De Ketelaere. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre fonti
Gasperini: partita quasi perfetta perchè giocare col Napoli in questo momento e in questo stadio per noi è una grande prova di personalità Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto nella sala conferenze da Maradona, al termine della vittoriosa partita contro il Napoli, per rispondere alle domande della stampa. (Terzo Tempo Napoli)
Vincenti ma allo stesso tempo ruvidi, i due ex Juventus si ritroveranno contro al Maradona (ore 12,30) in un match che si annuncia spettacolare. A distanza e non. (Sport Mediaset)
Conte dovrà infatti rinunciare a Michael Folorunsho per il lunch match di lusso contro l'Atalanta: l'ex Verona - riferisce la redazione di Tuttonapoli.net - non sarà neanche in panchina a causa di un risentimento muscolare. (Fcinternews.it)
Napoli-Atalanta è una sfida "da non perdere per chi ama il calcio, una promessa di spettacolo". A dirlo è Arrigo Sacchi, nel corso di un'intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato il lavoro fatto sulle due squadre da Antonio Conte e Gian Piero Gasperini, "due fenomeni della panchina' nella definizione dell'ex Profeta di Fusignano. (Fcinternews.it)
1' - Break di Zappacosta che dalla destra si accentra improvvisamente: lo contiene Olivera. Live Napoli-Atalanta 0-0: comincia il match! (Tutto Napoli)
attesa allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli capolista affronta l’Atalanta nell’undicesima giornata di Serie A. Partita importante per Conte, soprattutto per capire le reali ambizioni della sua squadra dopo la bella vittoria contro il Milan, battuto a San Siro 2-0. (AreaNapoli.it)