LIVE Tyson-Paul in DIRETTA: Iron Mike in calo dopo un grande avvio. Equilibrio a metà match

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 6.34 Dal terzo round in avanti, il match è stato a senso unico. Paul si apriva la strada con il jab sinistro, poi andava a segno con colpi d’incontro precisi. Tyson incassava bene, in maniera quasi sorprendente, ma non aveva la forza di reagire, se non con qualche colpo sporadico. 6.33 Arriva la vittoria ai punti, con verdetto unanime, per Jake Paul. Meritata. (OA Sport)

Su altri giornali

Tutti sappiamo come è andata a finire ma, sui social, più che del match si parla dell'intervista di Tyson prima di salire sul ring. Mike Tyson è tornato sul ringper affrontare Jake Paul nel match show di Netflix all’AT&T Stadium di Dallas. (ilmattino.it)

Mike Tyson sconfitto da Jake Paul nel match dell'anno in Texas 16 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Che oltre alla soddisfazione di aver battuto l’idolo di sempre, ha portato a casa una somma da capogiro grazie a una fusione azzeccata tra sport e social media. Numeri record per il match show tra Mike Tyson e Jake Paul (Adnkronos)

Down di Netflix durante l'incontro di pugilato Mike Tyson vs Jake Paul: cosa è successo alla piattaforma

Teatro della riunione di pugilato è l'AT&T Stadium di Arlington, Texas, struttura con una capienza di 80 mila posti destinata ad essere gremita. Netflix si è assicurata i diritti di uno degli eventi sportivi dell’anno quale è da considerarsi il ritorno sul ring dell’ex campione del mondo, ora cinquantottenne. (La Stampa)

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix. (Il Sole 24 ORE)

La nota piattaforma di streaming è infatti andata in down, con problemi di buffering durante la diretta dell’attesissimo incontro di pugilato tra la leggenda Mike Tyson e lo youtuber Jake Paul (vinto da quest’ultimo). (Virgilio Notizie)