Ventimiglia di Sicilia: padre morto mummificato in casa per un anno, il figlio intasca la pensione e sparisce
Macabro ritrovamento a Ventimiglia di Sicilia, piccolo comune in provincia di Palermo , dove il corpo mummificato di Giuseppe Zagone, un novantaduenne residente in via Gottilla, è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Avrebbe tenuto il padre morto mummificato in casa per prendere la pensione. A scoprire il corpo dell'anziano novantaduenne avvolto in un piumone sono stati i parenti nel corso delle vacanze di Natale.... (Virgilio)
A cercare di far luce sulle circostanze della morte di Giuseppe Zagone, 92enne, sono adesso i carabinieri il cui lavoro è coordinato dalla Procura di Termini Imerese. Teatro di questa tragica storia è il piccolo paese di Ventimiglia di Sicilia, un centro di appena 1.800 anime in provincia di Palermo (La Stampa)
Una macabra scoperta per i parenti di Giuseppe Zagone, 92 anni, residente a Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo. Il povero Giuseppe si trovava in casa sua, semimummuficato, da almeno un anno. (Casteddu Online)
Al momento risulta irreperibile e i carabinieri lo stanno cercando. A scoprire il corpo dell'anziano avvolto in un piumone sono stati i parenti nel corso delle vacanze di Natale. (Sardegna Live)
I parenti hanno fatto la terribile scoperta durante le vacanze di Natale, trovando il corpo dell’anziano avvolto in un piumone. Scoperto cadavere mummificato: figlio lo nascondeva per riscuotere la pensione (Nordest24.it)
Il corpo di Giuseppe Zagone, 92 anni, giaceva semi mummificato e avvolto in un piumone all'interno di una cassa. Il decesso, secondo i primi accertamenti, risalirebbe ad almeno un anno fa e l'ipotesi è che il figlio dell'anziano lo abbia tenuto nascosto in casa evitando di dichiararne la morte per continuare ad intascare la pensione del padre. (Today.it)