Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights

Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Video Il Torino va veloce: batte il Verona in 10 e vola al primo posto, highlights Il Torino vince a Verona 3-1 e si porta momentaneamente in testa alla classifica. Il primo tempo incanala la gara: al 10' Toro in vantaggio con Sanabria, poco dopo l'Hellas pareggia con Kastanos, ma al 20', in una mischia in area in area Dawidowicz dà una gomitata a Sanabria e viene espulso, ma l'attaccante fallisce il rigore. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi la follia di Dawidowicz, che colpisce al volto Sanabria con una gomitata facendosi espellere e concedendo un rigore al Torino. Succede di tutto al Bentegodi! Toro subito in vantaggio con il buco della difesa gialloblù che permette a Sanabria di involarsi indisturbato e battere Montipò. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il mezzo passo falso con il Lecce, il Torino ha reagito e ha vinto sul campo del Verona, regalandosi il brivido di una notte in testa alla classifica: "Contava la prestazione e l'ho ottenuta, sono felice per le reti degli attaccanti. (Sky Sport)

Una vittoria che regala nuove certezze al tecnico, costretto a rinunciare dall’inizio all’acciaccato Saul Coco: il suo attacco gira alla perfezione, con tutti e tre i centravanti schierati (Zapata, Sanabria e Adams) in gol. (Qui News Valdera)

Torino, Vanoli: "Faccio i complimenti alla squadra e al Verona"

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 21 settembre 2024 (modifica il 21 settembre 2024 | 21:01) I margini di crescita del Torino sono evidenti, bravo il Verona di Zanetti a riorganizzarsi dopo l'espulsione (Toro News)

TUTTOmercatoWEB.com Milinkovic-Savic: 5,5 Non è che sia stato così impegnato, ma se sul gol di Kastanos poteva fare poco, su quello di Mosquera ha lasciato la porta sguarnita. Cross a rientrare di Lazovic, ma nessun compagno lo raccoglie e così la palla arriva a lui (3’). (Torino Granata)

Live TMW Torino, Vanoli: "Faccio i complimenti alla squadra e al Verona" (TUTTO mercato WEB)