Quando gioca l’Italia in Nations League 2024-25: girone, calendario e regolamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Dopo il disastroso Europeo, l’Italia è pronta a ripartire. Il ct Spalletti ha ammesso di aver trascorso “un’estate bruttissima”, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina e costruire “un nuovo progetto, una nuova nazionale”. Gli azzurri sono al lavoro a Coverciano per preparare il doppio impegno di Nations League contro Francia e Israele. Sono 23 i convocati dal tecnico: spicca il ritorno di Tonali, che ha scontato la squalifica per scommesse, fuori invece pilastri degli ultimi anni come Jorginho e Cristante (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Venerdì sera inizierà la Nations League della Nazionale di Luciano Spalletti. Inserita nel gruppo 2 della Lega A, l'Italia affronterà in gare di andata e ritorno Francia, Israele e Belgio nei prossimi due mesi e mezzo. (Parma Live)
Dopo la vittoria degli Europei la Spagna torna in azione in Nations League: la competizione ripartirà oggi con un nuovo format, in cui sarà eliminata la Final Four e la finalissima verrà allargata a più squadre. (Fanpage.it)
Domani inizierà ufficialmente la Nations League 2024/25, che venerdì vedrà l’esordio dell’Italia di Luciano Spalletti a Parigi contro la Francia per la prima giornata del gruppo 2 della League A. (Calcio e Finanza)
È il giorno di Danilo Cataldi. Il centrocampista si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)
FIRENZE — Sono stati ufficializzati i criteri sulle teste di serie delle qualificazioni mondiali per i gironi europei. (la Repubblica)
Il 13 dicembre si terrà a Zurigo il sorteggio delle qualificazioni europee per il Mondiale 2026: quali saranno le nazionali teste di serie (GianlucaDiMarzio.com)