Morata infiamma il Milan, l'ultimo post: "Non vedo l'ora"

Morata infiamma il Milan, l'ultimo post: Non vedo l'ora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Alvaro Morata scalda i motori in vista dell'inizio della sua nuova avventura con la maglia del Milan. La piazza rossonera freme nell'attesa di poter accogliere ufficialmente l'ex attaccante di Juventus ed Atletico Madrid che sul proprio account Instagram ha condiviso due foto che ritraggono il proprio volto sulla vetrina di un Milan Store e la sfilza di maglie rossonere col numero 7 all'interno del punto vendita. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Questa è la settimana di Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo è ufficialmente un giocatore del Milan ormai già da diverse settimane ma questo venerdì, alle ore 12, sarà presentato a Milanello in conferenza stampa e poi dal 10 sarà pronto a riprendere gli allenamenti anche insieme alla squadra che intanto avrà ricaricato le pile dopo la tournée negli Stati Uniti. (Milan News)

Giulia Benedetti Redattore 6 agosto 2024 (modifica il 6 agosto 2024 | 09:24) È tutto pronto in casa Milanper la presentazione ufficiale dei due nuovi acquisti Strahinja Pavlovic e Alvaro Morata. Il difensore si presenterà in conferenza stampa giovedì alle 15:30, mentre l’attaccante spagnolo verrà presentato venerdì alle 12. (Il Milanista)

Il post di Alvaro Morata: lo spagnolo è pronto per la sua avventura al Milan Il Milan ha trovato il sostituto di Olivier Giroud, annunciando Alvaro Morata nei giorni successivi alla fine di Euro2024. (GianlucaDiMarzio.com)

Alessio: “Morata? Non è un bomber, ma fa giocare bene la squadra”

Consigli fantacalcio – Dallinga, Dovbyk o Morata: chi puntare all’asta in vista delle prossime settimane? I tre nuovi acquisti di Bologna, Roma e Milan saranno sicuramente protagonisti nel corso della prossima stagione, ma attenzione anche alle false aspettative e alle possibili controindicazioni. (FantaMaster)

Alvaro Morata è pronto ad iniziare la sua avventura al Milan. L'attaccante spagnolo nei prossimi giorni infatti arriverà a Milano per la conferenza stampa di presentazione (che andrà in scena il prossimo venerdì a Milanello) e poi iniziare la preparazione e gli allenamenti insieme alla squadra. (Il Mattino di Padova)

In questo modo segna meno, ma fa segnare gli altri. (Pianeta Milan)