Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire"

Sky, Marchetti: "Su Politano non c’è step on foot ma fallo, il VAR non può intervenire" Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport, ha analizzato il rigore concesso a Politano in Empoli-Napoli ai microfoni dell'emittente satellitare: "Non c’è step on foot ma fallo, il contatto c’è anche se forse si scontrano ma sulla dinamica in diretta anche io ho detto è fallo, l’arbitro infatti l’ha fischiato ed il VAR non può intervenire perché non è che non sia contatto…” (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il Napoli ha espugnato il Castellani, battendo l'Empoli per 1-0. (CalcioNapoli1926.it)

È da poco terminata Empoli-Napoli, lunch match della domenica di Serie A. Al Castellani passa la squadra di Antonio Conte con il risultato di 0-1 grazie a un rigore trasformato da Kvicha Kvaratskhelia. (Inter-News)

Il direttore sportivo dell'Empoli Roberto Gemmi, in conferenza stampa dopo il ko odierno contro il Napoli, ha parlato anche del rigore segnato da Kvaratskhelia che ha permesso agli uomini di Conte di vincere 1-0: Partita copia incolla con quella contro la Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Napoli, la vetta resta tua! Conte soffre 45' poi sbanca Empoli con un rigore di Kvaratskhelia

Da 0 a 10: la scandalosa campagna anti Napoli, Conte gela i giornalisti, il messaggio impietoso a Lukaku e la guerra al Body Shaming Zero (erano) i gol subiti dall’Empoli al Castellani. Il pallone è fatto di tanti pensieri, pure gonfiati, come i palloni di cui sopra. (Tutto Napoli)

Torna dunque a guardare tutti dall’alto l’undici partenopeo che, dopo la vittoria - sempre per 1-0 - della Juventus sulla Lazio e il momentaneo aggancio in classifica da parte dei bianconeri, riconquista la vetta solitaria a 19 punti. (Giornale di Sicilia)

Il Napoli rischia grosso tra le mura dell'Empoli ma torna a casa con l'intero bottino, con una vittoria da grande squadra, e si gode un altro giro in vetta da solo a +3 sulla Juventus e a +5 sul Milan. (Eurosport IT)