Ufficiale | Michele Di Gregorio è un giocatore della Juventus | OneFootball

Michele Di Gregorio è bianconero. È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. OneFootball Video Dall'Allianz Stadium... all'Allianz Stadium! Sì perchè l'ultima gara ufficiale della stagione 2023/2024 Di Gregorio l'ha vissuta, da avversario (senza però scendere in campo), in quella che ora è la sua nuova casa, in occasione di Juventus-Monza del 25 maggio scorso. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Il classe 1997 arriva dal Monza (dove è stato nominato come miglior portiere della scorsa Serie A), per una cifra complessiva che dovrebbe arrivare a 18 milioni di euro compresi tutti i bonus e diventa il secondo colpo ufficiale del calciomercato bianconero dopo Douglas Luiz. (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di Tv Play, Carlo Belloni, agente del neo acquisto bianconero Michele Di Gregorio, ha raccontato della prima giornata del suo assistito alla Continassa. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Ha firmato Michele Di Gregorio Juventus oggi e il suo agente conferma che ci sono stati 'colloqui con il Liverpool, ma avevamo già dato la nostra parola'. Il portiere ha impressionato in due stagioni di Serie A con il Monza ed era pronto a fare il passo successivo nella sua carriera quest'estate. (it.football-italia.net)

Focolari: "Giuntoli si sta dimostrando il segreto della nuova Juve"

È ufficiale il passaggio alla Juventus del portiere classe '97 che arriva a Torino dal Monza. Questa la nota dei bianconeri: "Michele Di Gregorio è bianconero. (Firenze Viola)

comunica di aver raggiunto un accordo con la società AC Monza per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Di Gregorio a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni. (fcinter1908)

Ai microfoni di Radio Radio, Furio Focolari ha commentato l'arrivo alla Juventus di Michele Di Gregorio: "I bianconeri si sono assicurati un portiere che negli ultimi due campionati ha giocato a livelli eccezionali, credo che sia un ragazzo in gamba, pronto a misurarsi con una grande realtà dopo l'esperienza al Monza (Bianconera News)