Il Secolo XIX - L'ex Juve Pirlo può tornare alla Samp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex giocatore ed allenatore della Juventus, Andrea Pirlo potrebbe tornare alla guida della Sampdoria in Serie B: stando a quanto riportato da "Il Secolo XIX", il presidente dei blucerchiati, Matteo Manfredi, starebbe pensando di richiamare l'ex tecnico bianconero, sotto contratto fino a stagione, per sostituire Semplici, tecnico che potrebbe comunque avere un'ultima chance per mantenere il posto domenica prossima nel match contro lo Spezia. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tra i protagonisti della quinta edizione c’è stato anche Beppe Marotta, presidente dell’Inter, intervenuto nel panel dedicato al calcio e agli investitori americani. Beppe Marotta e le incognite sul nuovo stadio (Il Nerazzurro)
Un altro attaccante dell’Inter potrebbe ben presto lasciare il club meneghino. Anche se, a differenza di Correa, non con un biglietto di sola andata. Si tratta di Francesco Pio Esposito, la punta che sta sorprendendo tutti in Serie B in prestito allo Spezia (14 reti in Serie B). (CalcioNews24.com)
Sampdoria-Cagliari Primavera, i giovani rossoblù di mister Fabio Pisacane conquistano una grandiosa vittoria in trasferta! Le ultime (CagliariNews24.com)

Stasera non solo Empoli–Cagliari, ma bensì un’ulteriore gara dai tratti roventi che sarà capace di regalare emozioni contrastanti e da cardiopalma. Parliamo del magico derby ligure che vede come protagoniste lo Spezia e la Sampdoria in cadetteria. (CagliariNews24.com)
Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari U20, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida del campionato Primavera 1 contro la Sampdoria MATURITÀ E SPIRITO DI GRUPPO – «Oggi abbiamo fatto una grande prestazione su un campo difficile, contro una squadra che nonostante la classifica ha qualità. (CagliariNews24.com)
Ennesima uscita negativa della Sampdoria che allo stadio Picco ha perso per 2 a 0 contro lo Spezia, doppietta personale dell’ex attaccante del Cagliari (arrivato a gennaio), Gianluca Lapadula. Situazione che si fa complicata dopo questa sconfitta per l’ex allenatore dei rossoblù, ora ai blucerchiati, Leonardo Semplici. (CagliariNews24.com)