POCO come Redmi, sarà un brand indipendente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il primo smartphone da lanciare sarà F2.

Secondo le parole di Manu Kumar Jain, VP di Xiaomi: “Crediamo che sia il momento giusto per POCO di operare da solo, e per questo motivo siamo felici di annunciare la nascita del brand indipendente“.

Recensione Pocophone F1. Dalle prime indiscrezioni, sembra che la nuova società avrà base indiana, prendendo come riferimento proprio quel mercato, ma se dovesse continuare quanto fatto con F1, allora le vendite dovrebbero comunque mantenersi globali. (Androidworld)

La notizia riportata su altri giornali

Penso, per esempio, al Redmi K20 presentato in Cina e che in Europa è arrivato come Xiaomi Mi 9T. Come abbiamo detto in apertura, lo scorso anno Xiaomi ha dichiarato Redmi un brand indipendente. (Tom's Hardware Italia)

Il dirigente afferma che nel prossimo aggiornamento saranno integrate tutte le novità oltre ad Android Q, quindi è probabile che ci saranno anche le patch di sicurezza, quanto meno quelle di gennaio. La conferma è arrivata prima da Alvin Tse, capo di POCOPHONE Global, e successivamente da un addetto all’assistenza tecnica. (TuttoAndroid.net)

Vai a: recensione POCOPHONE F1 Il piccolo brand aveva registrato un picco di interesse estremamente alto a seguito del lancio del POCOPHONE F1, smartphone Android divenuto molto famoso grazie al suo incredibile rapporto qualità/prezzo. (TuttoAndroid.net)

Lo smartphone della società cinese funzionerebbe con l’OS Android 10, mentre il processore è uno Snapdragon privo del numero di modello ma con una frequenza di base di 1,80 GHz e 8 GB di RAM. Mentre si attende da forse troppo tempo il successore del POCO F1, ecco apparire in queste ore su Geekbench un telefono chiamato POCO X2: si tratta del POCO F2? (Telefonino.net)

POCO è indipendente e più forte che mai. POCO F1 was an incredibly popular phone. (Telefonino.net)

Il messaggio purtroppo è molto stringato: cita solo il fatto che il marchio ha raggiunto una sua identità, aggiunge che è venuto il momento di iniziare ad operare in autonomia e ricorda la popolarità del sopraccitato PocoPhone F1. (HDblog)