Elezioni Usa, esulta Elon Musk: "Dal popolo americano chiaro mandato a Trump"
Il magnate su X, grande alleato del tycoon: "Il futuro sarà fantastico" “Il popolo dell’America stanotte ha dato a Donald Trump un chiaro mandato per il cambiamento”. Lo ha scritto su X Elon Musk, che in un post immediatamente successivo ha pubblicato la foto di un razzo accompagnata dalla frase “il futuro sarà fantastico”. Il magnate, grande alleato e sostenitore del Tycoon ha fatto parte del ristretto gruppo di persone che ha seguito l’andamento della notte elettorale americana insieme a Trump nella villa dell’ex presidente a Mar-a-Lago in Florida (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il miliardario ceo di SpaceX e Tesla ha twittato: «Ho appena votato nella contea di Cameron, in Texas, sede di Starbase!». Elon Musk, il più importante e potente sostenitore di Donald Trump, ha espresso il suo voto ieri in Texas. (ilmessaggero.it)
Donald Trump è a un passo dalla rielezione alla Casa Bianca e c'è già chi esulta. A sbilanciarsi con post social sono stati per primi Elon Musk e Victor Orban. (Today.it)
Con lui c'era anche uno dei figli. Era seduto a tavola molto vicino a Trump ed era anche prevista una sua visita al Conventi… (La Stampa)
.56-Trump potrebbe annunciare in anticipo la vittoria (il Giornale)
L’uomo più ricco del mondo, proprietario di Tesla, SpaceX e X (ex Twitter), è stato negli ultimi mesi uno dei più importanti alleati e finanziatori del candidato repubblicano, spendendosi in prima persona per far ritornare Trump alla Casa Bianca. (Virgilio Notizie)
Elon Musk è stato citato in giudizio con la prospettiva di una class action da parte di elettori americani, che avevano firmato una petizione, proposta da Musk stesso, a sostegno della libertà di espressione e dei diritti sulle armi per avere la possibilità di vincere un premio da 1 milione di dollari al giorno. (Economy Magazine)